CONTEXT
Vista aperta sulle Alpi, a un passo da Milano.
Posizionato strategicamente.
Tra le città, collegato con il mondo
In posizione di primaria importanza per visibilità e accessibilità, Energy Park è situato nel cuore del Polo Tecnologico della Brianza, in un’area strategica a circa 20 km da Milano, in prossimità di importanti assi viari come l’autostrada A4 Torino-Venezia e la tangenziale Est di Milano.
Posizionato sulle direttrici dei tre principali aeroporti (Malpensa, Linate e Orio al Serio), Energy Park mette a sistema tutte le opportunità offerte dal contesto, assumendo un ruolo di rilievo all’interno della rete economica del settore high-tech.



Amplia le tue prospettive.
Un ambiente per aumentare la creatività e il benessere
Un luogo di lavoro accessibile e collegato, ma allo stesso tempo immerso nella natura e con una splendida vista sull’arco alpino. Qui le persone hanno la possibilità di vivere la quotidianità secondo un ritmo nuovo, valorizzando la vita lavorativa con momenti di respiro, attività fisica e relax all’aria aperta. Un ritmo che migliora la qualità della vita, la concentrazione e la produttività, amplia le prospettive aumentando le possibilità di coniugare molteplici dimensioni del vivere nello stesso luogo.
L’approccio al business evolve, sincronizzando i tempi dell’uomo e del suo lavoro con quelli della natura: un fluire di attività professionali e personali, incontri e scambi, all’interno e all’esterno di Energy Park. È il work-life balance del futuro, che favorisce le relazioni, riempie di energia e accende la creatività.



Un quartiere vitale.
Un’alta densità di servizi nella zona
